Brombal Test

Il serramento OS2 riceve la certificazione NFRC

Il serramento OS2 ha ricevuto la certificazione dal National Fenestration Rating Council (NFRC), l'ente statunitense leader nella valutazione e nella certificazione dell'efficienza energetica di serramenti e vetrate.

Il sistema OS2 ha già ricevuto importanti riconoscimenti, come ad esempio la Menzione d'onore al Compasso d'Oro ADI 2012, e la Menzione Speciale per l'Innovazione al Fensterbau 2012.

Il riconoscimento dell' NFRC costituisce un importante traguardo per il mercato statunitense, dove Serramenti Brombal opera con successo già da molti anni con il brand Brombal USA.

   
Brombal Usa verso la certificazione anti-uragani Miami Dade

Brombal Usa è in attesa di ricevere la certificazione Miami Dade, rilasciata dalla Contea di Miami, che garantisce l'idoneità ai rigorosi standard qualitativi nella realizzazione di serramenti in grado di resistere ai carichi di vento estremi provocati dagli uragani.

In base al Miami-Dade Building Code, ogni tipo di apertura esterna, sia residenziale che commerciale, deve essere in grado di resistere all'impatto con oggetti e detriti che possono venire sollevati dalla furia di un uragano.

Si tratta di un riconoscimento che sottolinea il costante impegno di Serramenti Brombal e Brombal USA nel garantire i più alti standard qualitativi dei propri prodotti.

   
Serramenti Brombal al NAHB International Builder's Show 2012 – Las Vegas, USA – 22-24/01/2013

Il NAHB (National Association of Home Builders) International Builder's Show è una delle principali convention dell'edilizia statunitense, importantissima vetrina per tutti gli addetti ai lavori, professionisti ed imprese.

Nata nel 1942, la National Association of Home Builders analizza e pone le basi e le regole per il continuo progresso e per l'incentivazione del settore edile, pubblico e privato.

Serramenti Brombal sarà presente insieme a Brombal USA presso lo stand N2708.

NAHB International Builder's Show 2012
22 – 24  Gennaio 2013
Las Vegas Convention Center
3150 Paradise Road
Las Vegas, NV 89119 - USA
Stand N2708

www.nahb.org

   
Serramenti Brombal a Greenbuild International Expo 2012 – San Francisco, USA – 14-15 Novembre

Il Greenbuild International Expo è il più importante appuntamento mondiale dedicato all'edilizia eco sostenibile.

Serramenti Brombal, da sempre attenta all'Ambiente e all'innovazione tecnologica nell'edilizia, sarà presente per presentare le proprie novità nell'ambito dei serramenti realizzati in Acciaio, Acciaio Inox, Acciaio Cor-Ten e Ottone OT67.

Tutti materiali a impatto zero e completamente riciclabili, per serramenti su misura capaci di coniugare elevate prestazioni, raffinata estetica e massima versatilità.

Sia i sistemi di serramenti che le facciate realizzate da Serramenti Brombal garantiscono inoltre un ottimo isolamento tra esterno e interno, contribuendo sensibilmente alla riduzione dei consumi energetici e dell'emissione di CO2.

Serramenti Brombal sarà presente insieme a Brombal USA presso lo stand n° 641S.

Greenbuild International Expo
14 – 15 Novembre
Moscone Center
747 Howard Street
San Francisco, CA 94103 - USA
Stand 641S

www.greenbuildexpo.org

   
01 Gennaio 2011 - Nasce Brombal USA

Serramenti Brombal è onorata di presentare Brombal USA, la nuova società con sede a Bridgeport, Connecticut.

Brombal USA si occuperà specificatamente del mercato statunitense, dove Serramenti Brombal è da tempo un punto di riferimento per la fornitura e la posa in opera di serramenti di qualità in Acciaio, Acciaio Inox, Cor-Ten e Bronzofinestra.

Non quindi una semplice partnership, ma una vera e propria società per poter seguire da vicino il mercato locale e fornire ai clienti americani un servizio ancora migliore.

Brombal USA unisce tutto il know how e la professionalità di Serramenti Brombal con una rete di vendita ramificata in tutti gli Stati Uniti e con un ufficio tecnico in loco in grado di soddisfare le esigenze dei sempre più numerosi clienti statunitensi.

Brombal USA: una nuova società che nasce con 40 anni di esperienza nei serramenti di alta gamma.

www.brombalusa.com

   
25/09/2010: Serramenti Brombal celebra i suoi primi 40 anni

Era il 1970 quando Pietro Brombal decise di affittare un capannone a Caselle d'Altivole, nel Trevigiano, e con l'aiuto di un solo dipendente iniziò l'attività di serramentista.
Partendo da una grande esperienza artigianale nella lavorazione nel ferro, e spinta da una naturale curiosità e desiderio di continua innovazione, Serramenti Brombal è cresciuta negli anni, imponendosi come una delle principali realtà imprenditoriali del settore, riconosciuta in Italia e nel Mondo.
La tradizione di famiglia continua grazie ai figli Pierpaolo e Leonardo, che ora conducono un'azienda che fa della qualità dei materiali e della versatilità di esecuzione il proprio biglietto da visita, con importanti opere realizzate in Italia e negli Stati Uniti.
Tra i molti lavori di Serramenti Brombal meritano un cenno particolare il Molino Stucky Hilton di Venezia e la nuova sede della Provincia di Treviso.
Recentemente ristrutturata e rinnovata, la sede dell'azienda vanta oltre 2000 metri quadri di spazio dedicato alla produttività e circa 200 metri quadrati tra uffici e show room, in cui lavorano 16 persone.
Alla cerimonia di festeggiamento di questo importante traguardo, che si terrà il 25 settembre 2010 presso gli stabilimenti di Serramenti Brombal parteciperanno il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia, i rappresentanti di Veneto Banca e Credito Cooperativo, e importanti esponenti delle aree amministrative e imprenditoriali del territorio.
Con l'occasione verrà inaugurata anche la nuova ala del complesso aziendale.